mercoledì 18 aprile 2012

PROPOSTA ECCEZIONALE PER FOLLONICA 2012
DOPPIO TURNO... RETTA SCONTATA A € 480


Il Villaggio Marino di Follonica è lieta di annunciare a tutti gli iscritti che essendoci ancora diversi posti a disposizione nei turni 1° - 4° - 5°, tutti i ragazzi già iscritti alla stagione estiva 2012, potranno frequentare un doppio turno al prezzo eccezionale di euro 480!!

Davvero una retta di soggiorno molto vantaggiosa potendo passare altri 14 giorni di vacanza nella splendida cornice di Follonica.

Non aspettate. Scrivete una mail di richiesta al solito indirizzo del Villaggio Marino: follonica@aivsrl.it e avrete presto la conferma della proposta.

lunedì 16 aprile 2012

ISCRIZIONI AL VILLAGGIO MARINO DI FOLLONICA
META' APRILE, SITUAZIONE POSTI DISPONIBILI


Nei giorni scorsi abbiamo confermato ufficialmente l'iscrizione a tutti i ragazzi e ragazze iscritte alla Settimana Speciali Giovani 2012. Anche per loro quindi ricezione della lettera di accettazione con notizie utili riguardo alla compilazione della scheda cartacea d'iscrizione e al pagamento della retta di soggiorno.

Proseguono anche in questo periodo le iscrizioni in tutti i turni e prendiamo spunto per aggiornarvi anche sui posti disponibili.

1° turno: posti disponibili 72
2° turno: posti disponibili 16
3° turno: posti disponibili 4
4° turno: posti disponibili 57
5° turno: posti disponibili 87
6° turno: posti disponibili 34

Il totale degli iscritti dei ragazzi italiani al momento è di 739 persone di cui 462 femmine e 275 maschi. C'è ancora tempo per iscriversi e poter vivere la propria vacanza speciale e Follonica.

Vi aspettiamo!!