giovedì 15 settembre 2011

MESSAGGI PER IL VILLAGGIO MARINO DI FOLLONICA
FOLLONICA FA PARTE DELLA FAMIGLIA...


Riceviamo e pubblichiamo:

Ormai sono diversi anni che il "Villaggio Marina di Follonica" fa parte della mia famiglia, ma mi accorgo che ogni anno che passa questo legame diventa sempre più forte e indelebile, non solo per i miei figli che vivono l'esperienza diretta della vacanza nel Villaggio, ma anche per me genitore.

Mio figlio Fabio, ormai maggiorenne, ha ancora nel cuore le vacanze trascorse a Follonica e prova invidia per la sorella Laura (anno '97) che sta ora partecipando con entusiasmo alla "Settimana Giovani 2011". Laura attende con ansia ogni anno la sua vacanza "speciale" a Follonica e le sue partenze sono sempre più entusiasmanti e i suoi ritorni sempre più bagnati di lacrime.

Mi rendo conto, in questi giorni, che Laura sta vivendo la sua prima vera vacanza da adolescente, ma io sono tranquilla perché lo fa in maniera pulita, spensierata e senza paure perchè Follonica è ormai la sua casa "estiva". Quando parlo al telefono con mia figlia sento nella sua voce un entusiasmo e un senso di libertà che raramente mi capita di avvertire durante l'anno e di questo voglio ringraziare Lei e tutta la Sua squadra.

Il Vostro entusiasmo è unico e quello che è ancora più straordinario e che riuscite a trasmetterlo non solo ai nostri figli ma anche a noi genitori che, da lontano, viviamo la gioia di queste giornate attraverso i sorrisi impressi nelle fotografie che appiano giornalmente nel sito del Villaggio.

Un grazie quindi di vero cuore perchè mia figlia è felice, un grazie di vero cuore perché Follonica è riuscita ad abbattere ogni "nemico", un grazie di vero cuore perché Follonica continua ad esistere, perchè il Villaggio continua a creare amiciizie e "simpatie" e perché nel Villaggio si respira "aria pulita".

Come mamma, non posso fare altro che consigliare a tutti i genitori di far vivere questa meravigliosa esperienza ai figli perché aiuta a far crescere tutti: mamma, papà e ragazzi.

Esprimo un solo desiderio che è anche quello di mia figlia: dal prossimo anno la vacanza "Giovani" facciamola durare di più!!!!!!!!!!

Grazie e buona continuazione
Mamma di Laura