giovedì 8 aprile 2010

COLLOQUIO NUOVI CANDIDATI ANIMATORI
SABATO 17 APRILE ORE 10 SEDE AGOAL


Si svolgerà nella mattina di sabato 17 aprile 2010, dalle ore 10 alle 12, la prima riunione programmatica per la ricerca del personale idoneo da mettere sotto contratto per la stagione 2010 a Follonica. Sono circa sessanta gli adulti che tramite passaparola e consocendo direttamente la struttura di Follonica hanno presentato la propria candidatura per lavorare con Agoal Intesa Vacanze.

Sarà un test scritto la prima prova da superare da parte dei candidati con un successivo colloquio singolo con gli incaricati del Villaggio Marino per meglio conoscere le persone che vorrebbero far parte dello staff 2010.

Successivamente a questo incontro, nel mese di maggio (probabilmente sabato 15) ci sarà una nuova altra riunione programmatica dove durante la giornata verranno sviluppati alcuni punti sia di formazione che di programmazione che di gestione dei contratti in essere.

CONFERMA UFFICIALE PER IL SESTO TURNO
POSTI ESAUIRTI SOLO ALLA SETTIMANA GIOVANI


Nei giorni scorsi è stata spedita tramite posta elettronica la conferma ufficiale per gli oltre 200 iscritti alla Settimana Giovani 2010. Per scaricare la lettera di accettazione per il 6° turno potete cliccare QUI. Al momento i posti disponibili per il turno in questione sono esauriti e le domande di iscrzione che stanno arrivando anche in questi giorni saranno posizionate in lista di attesa, nell'eventualità che qualcuno rinunci.

Negli altri turni possiamo comunicare tranquillamente che ci sono posti disponibili ancora in tutti i turni e che iscriversi è facile basta seguire le istruzioni cliccando qui a fianco su Circolare 2010.