sabato 6 febbraio 2010

PROSEGUONO A RITMO SOSTENUTO LE ISCRIZIONI
AL MOMENTO 500 ISCRITTI. POSTI IN TUTTI I TURNI


Sono oltre 500 bambini e ragazzi che si sono iscritti al Villaggio Marino di Follonica dopo pochi giorni dalla pubblicazione on-line della Circolare 2010. Davvero tanti gli "afficionados" che per nulla al mondo perderebbero i 14 giorni di vacanza in Toscana. Momenti di svago, giornate all'insegna dello sport in amicizia, in un posto stupendo e soprattutto mangiando molto bene, sono le motivazioni più forti che spesso ci capita di sentire e di leggere nei messaggi inviati alla Colonia di Follonica.

E allora sappiate che ci sono ancora posti in tutti i turni e al momento sembra riempirsi in maniera alquanto veloce solo la Settimana Speciale Giovani, organizzata per l'ottava volta a furor di popolo dopo le belle esperienze degli ultimi anni.

Per tutti gli altri turni c'è ancora grande disponibilità, anche se una normale preferenze nei confronti del secondo e terzo turno, dovrebbe far accellerare la scelta delle famiglie interessate per quel periodo.

Il Villaggio di Follonica intanto tra pochi giorni inizierà la sua fase di risveglio (dopo il letargo invernale), con l'inizio delle operazione di riprtistino della struttura e tutti i lavori di manutenzione necessari per essere come al solito efficienti e pronti per l'arrivo dei giovani ospiti d'inizio giugno.