lunedì 27 luglio 2009

ALTRI MESSAGGI DAL TERZO TURNO 2009



Messaggio 1: Carissimi, sono la mamma di Alberto e Costanza, questo è il terzo anno che entrambi i miei figli hanno passato a Follonica (per ben due turni!), ma non ho mai preso l'iniziativa di scrivervi per mandarvi ringraziamenti di sorta. Ebbene, devo proprio dire che al ritorno di sabato 25 ho trovato Alberto e Costanza, oltre che entusiasti (come sempre) dell'esperienza anche... davvero CRESCIUTI !

Una grande emozione, non c'è che dire. Insomma, a volte i grandi si dimenticano com'è stato difficile, a volte anche doloroso, crescere negli anni dell'adolescenza. A Follonica, però, SI CRESCE CON GIOIA!!! Quindi complimenti ancora e..
appuntamento al 2010..!
Sabrina

Messaggio 2: Buongiorno, voglio ringraziarvi per la bellissima vacanza che avete fatto trascorrere ai miei bambini, era la prima volta a Follonica, sono partiti molto spaventati ma sono tornati entusiasti e già con programmi per la prossima estate.
Grazie ancora e buona continuazione

Messaggio 3: Buongiorno Follonica! Anche quest'anno l'esperienza "colonia" è finita e anche quest'anno la nostalgia e il distacco sono forti. La bella notizia è che non è stata l'ultima volta, ma ci sarà anche il prossimo anno e questo ha sicuramente contribuire a rendere meno "amaro" il ritorno.
Anche quest'anno avete fatto uno splendido lavoro con i nostri ragazzi e anche quest'anno non posso fare a meno di dire GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!
E' bello (e tranquillizzante) per noi sapere che i nostri figli sono seguiti da persone che se ne occupano con passione. Non mi resta che dire: arrivederci al prossimo anno.
Silvia (mamma di Elisa - Meduse)

Messaggio 4: Vi volevo ringraziare per tutti i magici momenti che avete fatto passare a me e ai miei amici in colonia. Quest'anno per me era l'ultimo anno.
Però le amicizie continuano a resistere dato che ci siamo scambiati i contatti di msn. Spero che Follonica non chiuda, infatti ho il desiderio di ricominciare a vivere quest'avventura alla Settimana Giovani.
Grazie di tutto.
Andrea (Salsiccia)

Messaggio 5: Ciao sono Elena (Stella 3 turno 2009), vi volevo ringraziare di cuore per la bellissima vacanza che ancora una volta avete reso indimenticabile.....
La colonia di Follonica è un posto unico che non si trova tanto facilmente. Follonica 4ever. Tantissimi bacioni.
Elena

PRIME ORE A FOLLONICA PER IL 4 TURNO
INIZIATE TUTTE LE ATTIVITA'