sabato 20 giugno 2009

GIORNATA A ROMA PER I NATI NEL 1996 CON I RAGAZZI DI BOSNIA, ALBANIA E ROMANIA


Giornata a Roma per i ragazzi dell'ultimo anno, nati nel 1996, che con partenza alle 8.30 da Follonica sono arrivati a Roma in tarda mattinata per compiere la gita del turno in una delle città più belle del mondo.

Colosseo, Campidoglio, Piazza di Spagna, Phanteon, Fontana di Trevi, Castel Sant'Angelo, Altare della Patria, Via Condotti, San Pietro... sono solo alcuni dei monumeti o dei punti più importanti che il tour a piedi dei ragazzi Agoal ha compiuto dalle 11.30 del mattino fino alle cinque del pomeriggio.

Chiaramente gradita, e molto, la sosta al Mc Donald's di Piazza di Spagna per i prodotti tipici della prima catena al mondo di cibo globalizzato.

Ecco il reportage fotografico della giornata:














A FOLLONICA DOPO LA PIZZA DELLA CUOCA SANDRA, SERATA DI GIOCHI E KARAOKE















venerdì 19 giugno 2009

ELEZIONE DI MISS E MISTER VILLAGGIO
CONCORSO DI BELLEZZA E SIMPATIA


In serata a Follonica elezione di Miss e Mister Villaggio 1 turno 2009. Dopo varie prove (tra cui una sfilata davanti a tutti i presenti e qualche esibizione di ballo...) sono state decretate le due coppie finaliste dalla giuria composta dagli accompagnatori presenti a Follonica.

Solo il verdetto popolare però (con l'ausilio del nostro applausmetro) ha dato nei fatti il giudizio finale per la vittoria di due ragazzi provenienti dell'Albania (nella foto in alto).

Ecco le foto.

















mercoledì 17 giugno 2009

1° TURNO: PROSEGUE LA VACANZA A FOLLONICA
IN SERATA BAGNO LIBERO NOTTURNO


Vi possiamo dire in anteprima assoluta che questa sera Delfini e Meduse, insieme con i ragazzi dei gruppi stranieri faranno il bagno notturno in piscina. Momento ambito dedicato di solito ai più grandi nelle giornate (e serate) dove la temperatura è mite e gradevole come oggi.

La giornata è stata bella, anche se nel pomeriggio un po' di nuvole hanno coperto il sole della Maremma. Il caldo però non è mai mancato e anche questa sera il clima è decisamente buono.

Sono intanto iniziate tutte le attività dei vari istruttori e animatori con svolgimento di tornei, gare, giochi e concorsi. Sono state anche svolte le prime tre partite del torneo di calcio dedicato ai ragazzi un po' più grandi con sfide incrociate tra Romania, Bosnia e Italia. La passione sale e anche il divertimento.

Ecco le foto di oggi buona visione.