sabato 2 agosto 2008

ELEZIONE DI MISS E MISTER A FOLLONICA


Si è svolta nella serata di ieri l'elezione di Miss e Mister Villaggio Marino a Follonica. Grandissima la partecipazione dei ragazzi con oltre 100 iscrizioni per prendere parte al concorso di bellezza.

Alla fine dopo una lunga battaglia a colpi di sfilate, prova dei palloncini e prove di ballo hanno vinto Pablo del gruppo ungherse e una giovane italiana della squadra delle meduse.

Per i più piccoli serata dedicata alla baby-dance e finale con sorpresa dolcissima. Buona visione.





venerdì 1 agosto 2008

INIZIO FINE SETTIMANA PER IL 4° TURNO 2008... AL VILLAGGIO DI FOLLONICA E' SEMPRE FESTA


Inizio di fine settimana a Follonica per i ragazzi in vacanza al quarto turno 2008. Al Villaggio è comunque sempre festa con tutte le attività in pieno svolgimento e con bagni, feste e giochi sempre all'orizzonte.

Nella serata di ieri il nostro staff di animazione ha pensato bene d'intraprendere la carriera di attori da strada improvvisando nel giro di qualche ora uno spettacolino con scenette, canzone, balletti svolto poi nel piazzale della direzione del Villaggio. Reportage fotografico di seguito a questa news e grande successo per Andrea, Eros, Elena, Marco, Laura, Andrea e Viviana, nella loro prima apparizione nel mondo dello spettacolo.

Oggi a Follonica la temperatura è ancora molto gradevole con un caldo sole e un mare davvero bello. I ragazzi stanno sfruttando a pieno le opportunità di un tempo ottimo per divertirsi pensando solo alla propria vacanza.

In questi giorni a Follonica si stanno instaurando anche grandi rapporti di amicizia tra i vari gruppi con nazionalità diverse, con italiani, ungheresi, albanesi, sloveni e bielorussi a condividere con la semplicità insità dei bambini giorni di festa e di gioco.





giovedì 31 luglio 2008

RINVIATA L'USCITA ALL'ACQUA PARK DI FOLLONICA GIORNATA UGUALMENTE SPECIAL AL VILLAGGIO


Per problemi legati alla rottura di una delle pompe del parco acquatico di Follonica questa mattina la direzione del Villaggio Marino ha dovuto rinviare la giornata prevista presso l'Acqua Village per le squadre Delfini, Meduse, Cavallucci e Stelle più i gruppi stranieri. La giornata verrà recuperata con ogni probabilità giovedì prossimo 5 agosto sempre dalle ore 10 alle ore 17. A questo proposito segnaliamo che l'orario delle telefonate dedicato alle chiamate a casa verrà posticipato nell'orario compreso le 17.30 e le 18.30.

Oggi quindi giornata special a Follonica con la prosecuzione di tutte le attività è lo svolgimento della parte centrale di tutti i torni iniziati nei giorni scorsi.

Abbiamo avuto la fortuna anche di avere ancora una volta una giornata spelndida sotto l'aspetto meteo con sole caldo e cielo terso con una leggera brezza che ha tonificato le temperature elevate.

Ecco il reportage della giornata in corso.





mercoledì 30 luglio 2008

PROSEGUE LA VACANZA A FOLLONICA 4 TURNO


Prosegue senza intoppi la vacanza al Villaggio Marino di Follonica. Dopo una giornata piena di attività e di giochi svolti in funzione dell'età dei partecipanti in serata lo staff ha predisposto festa in discoteca per i più piccoli e tornei di clacio per i gruppi senior.

Si è svolta anche una partita esibisione di calcio femminile dove la formazione ungherese ha battuto la squadra italiana per 3 a 1.

Il bagno notturono in piscina per Cavallucci e Stelle ha concluso la serata un po' per tutti, con riunione informativa vista l'imminente uscita all'Acqua Village di Follonica in programma per la giornata di giovedì.





martedì 29 luglio 2008

ALTRA BELLA GIORNATA A FOLLONICA PER IL QUARTO TURNO 2008


Prosegue a ritmi serrati la vacanza a Follonica per i ragazzi del quarto turno 2008. Oggi altra bella giornata al Villaggio con sole, mare e tempo perfetto per svolgere tutte le attività in programma.

Primi test con prove di atletica e giochi di squadra un po' per tutti, sempre con la doppia possibilità dei bagni in mare e in piscina.

Questa sera intanto per i più grandi aprirà le porte la nostra rinomata discoteca vista mare per la prima festa danzante dalle ore 21.30 fino a terda sera in compagnia del nostr DJ Forchetta.

E' iniziato anche il torneo di calcio con la prima partita tra Ungheria e Delfini B vinta da questi ultimi 4 a 3.



lunedì 28 luglio 2008

PRIMA GIORNATA A FOLLONICA PER IL 4 TURNO SOLE MARE GIOCHI E BUONA COMPAGNIA


Sta trascorrendo nel migliore dei modi la prima giornata intera presso il Villaggio Marino di Follonica. I ragazzi del 4 turno questa mattina dopo visite mediche e vestizione hanno potuto assaporare i primi bagni liberi. Mare per i più piccoli e piscina per i più grandi con l'inizio anche della attività di animazione.

Nel pomeriggio altri giochi di gruppo per tutte le squadre e altro bagno libero invertendosi tra mare e piscina.

Questa sera squadre junior impegnate con i nostri animatori e successivo bagno notturno, visto anche la temperatura ancora alta (anche quella serale) per Gabbiani e Conchglie. per i più grandi serata Street-Ball. Tornei di basket 4 contro 4 a metà campo e pallavolo tra squadre miste.

Ecco il reportage fotografico di questa prima giornata.