sabato 26 luglio 2008

ULTIMA SERATA DI PIANTI E LACRIME PER L'ADDIO ALLA COLONIA DI FOLLONICA


E' finita come spesso accade tra le lacrime degli incosolabili la festa finale del terzo turno 2008. Una festa iniziata cone le premiaizoni sportive, passando attraverso la visione di tutte le fotografie scatatte durante il turno e terminata con le dediche per i ragazzi del 95 che non potranno più prendere parte ai turni di Colonia.

Poco prima di mezzanotte sono partiti anche i ragazzi slovacchi che nel primo pomeriggio arriveranno a Bratislava per il ricongiugimento con i propri cari.

Questa mattina intanto i 4 pullman da Follonica sono partiti con qualche minuto di ritardo, ma pensiamo possa essere ragionevole pensare che grande traffico verso la città non ce ne sia più di tanto. Arrivo previsto quindi per le ore 14 in Foro Bonaparte.



venerdì 25 luglio 2008

ULTIMO GIORNO DI VACANZA A FOLLONICA PER IL TERZO TURNO 2008


Ultime ore di vacanza a Follonica per i ragazzi del terzo turno che dopo 14 giorni di svago e relax in maremma stanno affrontando il rusch finale di vacanza.

In questi minuti si sta svolgendo la finale del torneo di calcio tra le due squadre dei Delfini, con le altre squadre impegnate nelle ultime attività. Nel pomeriggio bagno pazzo dopo aver fatto le valige e aver preparato tutto per la partenza, prima della grande festa di questa sera.

Reportage di ieri.




mercoledì 23 luglio 2008

SERATA SPECIALE PER TUTTE LE SQUADRE - LUNAPARK GRATIS PER IL 3° TURNO


Altra bella giornata a Follonica con il count down già iniziato per la fine del turno in programma sabato mattina. Giornata di sole e di bel tempo per i giovani in vacanza in maremma con tutte le attività che stanno volgendo al termine prima della grande festa finale.

Questa sera intanto, ingresso al Luna Park per tutte le squadre con giochi e attrazioni per ogni gusto e soprattutto per ogni palato.

Ecco la galleria fotografica della giornata di oggi. Buona visione.





GITA A ROMA PER I TREDICENNI DELFINI-MEDUSE


Reportage fotografico della gita a Roma di ieri con Delfini, Meduse e il Gruppo Slovacco.


martedì 22 luglio 2008

A FOLLONICA PIGIAMA PARTY PER GLI JUNIOR


E' stata la serata dedicata al Pigiama party per i gruppi Junior (Gabbiani, Conchiglie, Pinguini e Coralline) che dalle 21 fino a tarda sera hanno ballato, cantato e festeggiato il loro momento di gloria.

Pigiama party allietato sia da una buonissima torta che dai mille braccialetti colorati fluorescenti regalati ai ragazzi.

Questa mattina partenza alle ore 8.30 per i tredicenni (ragazzi nati nel 1995) per la gita a Roma. Insieme agli ospiti slovacchi godranno della visita culturale e non solo di una della città più belle al mondo.





domenica 20 luglio 2008

A FOLLONICA ARRIVA LA SERATA CASINO'


Dopo una domenica di giochi al mare e in piscina, la serata è dedicata alla novità dell'edizione 2008 di Follonica. Il Villaggio Marino infatti dopo cena si trasformerà in pochi minuti da un luogo di villeggiatura per ragazzi in una dei casinò più rinomati di Las Vegas.

Tavolo roulette, ma non solo con molte altre possibilità tra Poker, Black Jack, Sette e Mezzo, Gioco dei dadi... e tanti altri ancora, con grosse quantità di vincite in gettoni di caramelle in palio per i più bravi.

Resoconto fotografico appena possibile.