venerdì 18 luglio 2008

SOLE E MARE A FOLLONICA PER IL TERZO TURNO VACANZA PERFETTA


Altra giornata splendida quella che stiamo vivendo a Follonica in compagnia dei giovani del terzo turno. Sole bello caldo ma temperatura gradevole con leggero venticello che rinfresca. Insomma il posto ideale dive essere in vacanza.

Oggi attività "normali" per tutte le squadre quest'oggi con giochi, tornei e corsi di nuoto oltre che il bagno libero.

Serata da pigiama party per metà delle squadre presenti e oltre a qualche partita del torneo di calcio dei gruppi grandi anche giochi e animazione con nutella party per le altre squadre.




ELETTI MISS E MISTER COLONIA TERZO TURNO


Dopo la giornata all'acquapark di Follonica in tarda serata c'è stata pure l'elezione di Miss e Mister Colonia. La più bella e il più bello del Villaggio dopo una serie di gare e giochi sono risultati essere Alessandro dei Delfini e Viky del gruppo slovacco.

La gara è stata combattuta e tirati fino all'ultimo, vinta in volata dalla coppia italo-slovacca, ma sono stati molti quelli che avrebbero potuto vincere. Ecco il breve reportage della serata.

giovedì 17 luglio 2008

GIORNATA SPECIALE ALL'ACQUAVILLAGE DI FOLLONICA PER I GRUPPI SENIOR


Sono entrati all'Acquavillage di Follonica questa mattina intorno alle 10 e ne usciranno questo pomeriggio i giovani in vacanza a Follonica appartenenti alle squadre Delfini, Meduse, Cavallucci e Stelle.

Giornata quindi davvero speciale con la possibilità di usfruire di tutti gli scivoli del parco insieme anche con le altre piscine a disposizione come la vasca delle onde quella della corrente e gli idromassaggi.

Ecco qualche foto scattata pochi minuti fa.





mercoledì 16 luglio 2008

ECCO IN ANTEPRIMA LE PRIME FOTO DI SQUADRA


Altra bellissima giornata di sole a Follonica. Tempo stupendo dalla mattina alla sera con un caldo sole ma comunque con temperature fradevoli. Il venticello della maremma e la nostra pineta fanno ancora di più la differenza in mezzo ad un paesaggio da cartolina con l'Isola d'Elba davanti a fare da cornice.

Giornata con i primi scatti delle foto di gruppo per il terzo turno che vi anticipiamo. Appena pubblicheremo tutti i gruppi.




martedì 15 luglio 2008

PROSEGUE LA VACANZA A FOLLONICA PER I RAGAZZI DEL 3 TURNO 2008


Altra bella giornata piena di sole, bel tempo e buon umore per i ragazzi del terzo turno a Follonica. Attività a regime per tutte le squadre che nel corso della giornata tra un torneo di basket, un corso di nuoto e un bagno in mare si stanno preparando proprio in questi minuti alla preparazione alla cena delle 19.15.

Questa sera festa in discoteca per gli Junior (Pinguini, Coralline, Gabbiani e Conchiglie) dalle ore 21.15 fino a tarda sera con balli di gruppo e la migliore musica del momento. Per i Senior inizio ufficiale del torneo di calcio con sfide incorciate tra Delfini e Cavallucci a cui si è iscritta anche una squadra slovacca.

Reportage fotografico in allegato. Buona visione.







lunedì 14 luglio 2008

SECONDO GIORNO A FOLLONICA PER IL 3 TURNO. INIZIATE TUTTE LE ATTIVITA'


Secondo giorno e inizio di tutte le attività sportive e di animazione per i ragazzi del terzo turno. Gli Istruttori presenti a Follonica hanno iniziato le loro attività con svolgimento tornei, attività di animazione e anche il corso di nuoto con le nostre istruttrici Alessandra e Daniela.

Proprio nei minuti in cui scriviamo i giovani in vacanza al Villaggio stanno facendo merenda per poi iniziare di nuovo le varie attività.

Questa sera intanto ci sarà la prima festa in discoteca per Delfini, Meduse, Cavallucci e Stelle insieme con il gruppo Slovacco, mentre per i più giovani altri giochi con "ricche e gustose" sorprese.