sabato 5 luglio 2008

A FOLLONICA TEMPO DI FREE-TIME E HAPPY HOURS PER IL SECONDO TURNO


Sarà un pomeriggio davvero speciale quello che i ragazzi del secondo turno 2008 si stanno accingendo a vivere nella giornata odierna. Dopo la classica merenda delle ore 16.00 avranno inizio le due ore di free-time, tempo libero dalle 16 alle 18 in cui si potranno fare tutte le attività possibili e immaginabili.

Il Villaggio sarà a completa disposizione dei giovani villeggianti per potersi divertire ancora di più del solito senza l'obbligo di seguire la propria squadra.

In serata (dopo l'aperitivo delle ore 18 nella nostra location "retrò") karaoke con tutte le squadre presenti per cantare il meglio delle musica italiana e straniera.

Aggiornamenti fotografici in tarda serata.







giovedì 3 luglio 2008

GIORNATA DEL SORRISO A FOLLONICA. ARRIVATI ALLA BOA DELLA PRIMA SETTIMANA


Siamo arrivati anche per il secondo turno all'importante boa di metà turno. Ormai tutti i ragazzi si conoscono bene e hanno preso possesso nella sua totalità della struttura.

Anche se oggi non è stata una bellissima giornata a livello meteo, al Villaggio la giornata del sorriso è trascorsa senza intoppi con tutte le attività svolte perfettamente.

Il programma della serata prevede per i gruppi junior (Gabbiani, Conchiglie, Coralline e Pinguini) Pigiama Party in discoteca, mentre per i senior visione di un film nel nostro salone teatro.

Ecco il reportage fotografico di oggi.





mercoledì 2 luglio 2008

ELEZIONE DI MISS E MISTER A FOLLONICA


Sarà la serata di Miss e Mister Follonica. Dopo l'imprevisto ritardo dei ragazzi provenienti dalla gita a Roma di ieri sera che di fatto ha annullato la serata già organizzata, ecco che lo staff del Villaggio ha subito trovato la data sostitutiva con l'elezione in grande stile della più bella e del più bello di Villaggio.

Oggi intanto altra bellissima giornata a Follonica con un sole bello caldo, ma anche un po' di aritetta rinfrescante. Attività in pieno svolgimento e tutte le squadre impegnate nei giochi preparati dai vari istruttori.

Menù della giornata - pranzo: Pasta pasticciata, Fesa di Tacchino, Piselli, frutta fresca. Cena: Pasta bianca, sofficini, insalata e pomodori e mousse al cioccolato.








REPORTAGE FOTOGRAFICO GITA A ROMA


Come promesso ecco il reportage fotografico della gita a Roma di ieri. Giornata davvero speciale quella vissuta da Delfini e Meduse con l'aggiunta dei ragazzi del gruppo Croazia.



martedì 1 luglio 2008

GITA A ROMA PER I TREDICENNI DELFINI-MEDUSE A FOLLONICA ALTRA GIORNATA SPECIAL


Sono partiti di buon mattino il gruppo tredicenni Delfini e Meduse che nella giornata di oggi hanno affrontato la gita a Roma. Giornata molto a calda nella capitale con il tuor che partendo dal Colosseo è proseguito per Fori Imperiali, Altare della Patria, Piazza Venezia, Palazzo Chigi, Via Condotti e Piazza di Spagna dove c'è stata la meritata sosta al Mc Donald's. Dopo la meritata siesta passeggiata culturale verso la Fontana di Trevi, il Phanteon, Piazza Navona, Castel Sant'Angelo e per finire San Pietro.

Oltre tre chilometri di strada percosa a piedi in mezzo alla storia oltre che in simbiosi con una della città più belle del mondo. Appena possibile reportage fotografico.

A Follonica intanto la vita per le altre squadre è proseguita senza intoppi con tutte le attività e le iniziative organizzate dallo staff. Questa sera Pinguini e Coralline avranno la fortuna di vivere il Nutella Party, mentre per Gabbiani e Conchiglie è il turno del bagno libero notturno in piscina. Le squadre grandi avranno l'elezione in tarda serata della Miss e del Mister Follonica.

A margine di tutte le attività pubblichiamo integralmente la lettera di scuse che la squadra dei Cavallucci ha scritto al Direttore del Villaggio in occasione di uno scherzo poco gradito fatto ai Delfini durante la loro assenza per la gita a Roma. Questo il testo della lettera: "Tutti i Cavallucci sono pentiti e dispiaciuti di quanto successo oggi in camerata. L'errore è stato purtroppo fatto ma le scuse pubbliche e personali non mancheranno da parte nostra nei confronti dei nostri amici Delfini."

A posto così.