venerdì 17 agosto 2007

ALTRA BELLA GIORNATA A FOLLONICA





Altra giornata splendida a Follonica con ottime temperature e sole splendido. Questa sera intanto il gruppo dei ragazzi italiani avrà la serata pigiama party, mentre i gruppi stranieri andranno a Follonica a mangiare il gelato.

IERI SERA FOLLONICA SI E' TRASFORMATA IN UN GRANDE LUNA PARK







Ieri sera il Villaggio Marino di Follonica con il valdio aiuto di assistenti e istruttori si è trasformato in un grande Luna Park dove i giovani in vacanza si sono potuti divertire dalle 21 fino alle 23.

Grande il successo dello zucchero filato, con code anche alla lettura della mano da parte della nostra maga, oppure alla lotta tra la lattina e il detersivo. Successo notevole anche per le altre attrazioni della serata come la gara delle macchinine telecomandate, la gara di rutti, la carambola e le varie postazioni per trucchi, treccine e tatuaggi. Insomma un altra serata diversa dal solito con mille emozioni... ma la vacanza non è ancora finita!!

giovedì 16 agosto 2007

NELLA SERATA DI FERRAGOSTO... BINGO PER TUTTI

NELLA SERATA DI FERRAGOSTO... BINGO PER TUTTI







Serata Bingo per tutte le squadre nella serata di Ferragosto. Davvero tanti i premi distribuiti tra le oltre 40 cinquine e le oltre venti possibilità di Bingo. A fine serata sorpresa finale con la visione dei fuochi d'artificio appositamente predisposti per i ragazzi del turno.

mercoledì 15 agosto 2007

FERRAGOSTO DI FESTA A FOLLONICA








Ferragosto di festa ma anche di sole e di mare a Follonica per i ragazzi del quinto. Davvero un altra giornata splendida in questa estate perfetta dal punto di vista meteo, con molto caldo di giorno con leggera brezza e temperatura gradevole di sera.

Questa giornata speciale sta passando nel migliore dei modi, tra un bagno ed un gioco per tutti i ragazzi del turno. Giochi d'acqua nel pomeriggio alcuni dei quali si possono ammirare nelle foto pubblicate praticamente scattate in diretta qualche minuto fa e messe on-line.

Questa sera Bingo per tutte le squadre con ricchi premi per le cinquine e per i più fortunati che realizzeranno la tombola con la proria cartella. Poi sorpresa finale... ma non possiamo anticipare nulla. Top secret.

UN SALUTO DAL GRUPPO DELLA SERBIA


Dragi roditeli,

Cisto da znate da nam uopste ne nedostajete!  Svi smo zdravi i dobri (ovo dobri shvatite kao vrlo rastegljiv pojam ). Saljemo vam link gde mozete videti kako se provodimo, svakodnevno se postavljaju najnovije slike. Potrazite oznaku 5. turno – sto je oznaka za nasu smenu, 5. smenu.

Puno vas pozdravljamo,

Emanuela, Mira, Katarina, Ljubica, Aleksandra i Sanja