sabato 4 agosto 2007

ORARIO DELLE TELEFONATE... ECCOLO!!








Ecco quello successo pochi minuti fa.

INIZIA L'ULTIMO FINE SETTIMANA A FOLLONICA






E' iniziato nel migliore dei modi l'ultimo fine settimana a Follonica per i ragazzi del quarto turno. Il tempo continua ad essere bellissimo con sole bello caldo, ma temperatura comunque gradevole.

Giornata di attività e di tornei per tutte le squadre con Pigiama Party finale per i grandi e proiezione del film "il ritorno di una scatenata dozzina" per i più giovani.

Domani (sabato) dalle 16 alle 18 free-time e happy hour subito dopo con aperitvo della casa offerto a tutti quanti. In serata Karaoke con il nostro amico Alfredo che farà di tutto per aiutare nel milgiore dei modi ad esibirsi ai debutanti allo sbaraglio.

giovedì 2 agosto 2007

FOTO ACQUA VILLAGE A FOLLONICA




PRIME FOTO DALL'ACQUA VILLAGE DI FOLLONICA






Ecco le prime foto della giornata all'Acqua Village di Follonica per le squadre Delfini, Meduse, Cavallucci, Stelle e gruppo Ungherese al gran completo.

mercoledì 1 agosto 2007

SERATA DI LUNA PARK QUESTA SERA A FOLLONICA







Nelle numerose iniziative del quarto turno questa sera siamo arrivati alla serata Luna Park. Mille attrazioni per i giovani presenti a Follonica, con la possibilità gratutita di frequentare la maga che prevede il futuro, la macchina dello zucchero filita, la gara delle macchinine telecomandate, la gara dei rutti... e ancora sala trucchi per capelli, trucchi per il viso, treccine e tante altre attrazioni.

Domani intanto i ragazzi delle squadre Delfini, Meduse, Cavallucci e Stelle andranno al parco acquatico di Follonica per la grande giornata all'Acqua Village. A questo proposito avvisiamo tutti i genitori delle squadre Meduse e Stelle che l'orario canonico delle telefonate dalle 14.30 alle 15.30 viene posticipato dalle ore 18 alle 19. Questo per permettere ai ragazzi di non perdere nemmeno un minuto della loro giornata special.

GITA A ROMA PER IL QUARTO TURNO






martedì 31 luglio 2007

PROSEGUE LA VACANZA A FOLLONICA PER I RAGAZZI DEL QUARTO TURNO







Prosegue a ritmi serrati la vacanza a Follonica per i ragazzi del quarto turno. Giornata di gita per Delfini e Meduse del 1994 che sono partiti questa mattina alle ore 8.30 per raggiungere Roma, visitando una delle città più belle del mondo.

Per gli altri ragazzi presenti a Follonica attività special con tutte le squadre impegnate a superare l'ostacolo Iceberg. Salita e discesa sul gonfiabile posto in piscina potendo davvero provare l'ebrezza in pochi istanti sia di una bella arrampicata, sia lo scivolo verso la piscina.

Potete anche vedere il reportage fotografico della serata di domenica, dove c'è stata l'esibizione del Mago di Follonica che ha coinvolto i ragazzi nelle sue attrazioni.

Ieri sera Bingo con tutte le squadre con ricchi premi per tutti i vincitori della cinquina e del Bingo. La vacanza continua...

domenica 29 luglio 2007