sabato 7 luglio 2007

INCURSIONE NOTTURNA IN CAMERATA





Nelle foto pubblicate nella news potete vedere parte del reportage fotografico sull'incursione notturna fatta questa mattina ai danni un po' di tutte le squadre con lo scatto rubato ai bimbi più dormienti...
Molte altre foto sul dvd che verrà distribuito a settembre per tutti quelli che hanno già fatto richiesta.

ARRIVATI ALLA PREMIAZIONE DI TUTTI I TORNEI SPORTIVI







Nel pomeriggio di oggi sono stati premiati tutti i vincitori dei tornei individuali (calcetto, ping-pong e minigolf) ed anche tutti i tornei di squadra svolti con lo staff di animazione.

In serata avremo anche l'esibizione, insieme con il nostro amico Alfredo, di tutti i ragazzi che nel corso del pomeriggio si sono prenotati per cantare una canzone al karaoke.

Intanto la vacanza volge al termine. Si parte lunedì mattina alle ore 8.30 da Follonica. L'arrivo è previsto per le ore 14.00 presso Foro Bonaparte.

venerdì 6 luglio 2007

IN DIRITTURA DI ARRIVO LA VACANZA PER IL SECONDO TURNO







Sta per finire la vacanza per i ragazzi del secondo turno. Lunedì mattina è fissata la partenza per Milano, ma in questi ultimi giorni non scende certo la voglia di divertimento di sole e di mare. Davvero spettacolare oggi la giornata con un cielo limpido ed un mare davvero azzuro che invita al bagno.

Ieri si sono svolti i giochi in piscina per tutte le squadre ed il pigiamo party per le squadre grandi. Questa sera invece i ragazzi dell'ultimo anno alle ore 21 saranno invitati alla grigliata del turno con salamella, hamburgher e patate... con la sorpresa della torta a loro dedicata appositamente.

mercoledì 4 luglio 2007

GIORNATA ALL'ACQUA VILLAGE DI FOLLONICA.

UN SUCCESSO DI DIVERTIMENTO






Ecco le migliori immagini della giornata passata dalle squadre grandi presso l'Acqua Village di Follonica. Dalle 10 alle 17 un continuo andare su e giù per i numerosi scivoli presenti nella struttura di Follonica.
Solo qualche nube nel pomeriggio ha ofuscato una giornata di certo molto piacevole e che pensiamo possa rimanere a lungo nella memoria dei momenti più belli dell'estate.

GIORNATA A ROMA PER I RAGAZZI DEL 1994






Ecco le immagini della giornata passata a Roma dai ragazzi dell'ultimo anno del 1994.

lunedì 2 luglio 2007

SERATA LUNA PARK A FOLLONICA









Serata Luna Park questa sera a Follonica con tutti i bambini impegnati nel provare l'ebrezza delle varie attrazioni "costruite" dalle assistenti di squadra e dagli istruttori. Nelle immagini potete vedere vari momenti della serata che proprio in qeusti minti si sta per concludere.

INIZIA UNA NUOVA SETTIMANA DI VACANZA A FOLLONICA






Inizia una nuova settimana di vacanza per i ragazzi del secondo turno 2007. Dopo aver trascorso una domenica all'insegna della clebrazione delle Santa Messa mattutina e dei giochi di squadra al pomeriggio con in mezzo un piao di bagni uno al mare ed uno in piscina, siamo giunti agli ultimi otto giorni di vacanza.

Oggi (lunedì) anche se il tempo non è dei migliori stiamo svolgeno tutte le attività di squadra in maniera perfetta. Attività sportive per i più grandi (torneo di basket, calcio e pallavolo) e attività di animazioni per i più giovani. Tutte le squadre poi in maniera autonoma e con le proprie assistenti di squadra stanno svolgeno i tornei individuali di calcetto, ping-pong e minigolf.

In serata intanto grande preparazione per il Luna Park che dalle 21 alle 23 sarà di fatto costruito all'interno del Villaggio Marino. Zucchero filato, gara delle macchinine telecomandate, Maga che legge le carte... ma anche sala trucchi sia per il volto che per i capelli e tante altre attrazioni. Questo il programma della serata per tutte le squadre, con ingresso gratuito, anzi a pagamento per chi entra. Infatti all'ingresso del Luna Park la Direzione del Villaggio è lieta di offrire ad ogni partecipanti un paio di Chupa Chups.

E per oggi è tutto. Domani (martedì) gita a Roma per i ragazzi nati nel 1994.