sabato 30 giugno 2007

HAPPY HOUR A FOLLONICA DOPO IL POMERIGGIO DI FREE-TIME






Ecco alcune delle immagini scattate oggi durante l'happy hour delle ore 18 con aperitivo analcolico offerto per tutte le squadre presenti a Follonica. Qualche ballo di gruppo e poi cena in sala da pranzo.
Potete vedere anche qualche foto scattata ieri sera durante l'esibizione del mago Goldman fatta presso il salone cinema del nostro Villaggio.

venerdì 29 giugno 2007

FOTO DEI GRUPPI SPECIAL




Ecco la foto del gruppo delle Assistenti-Istruttori secondo turno, insieme alla foto del gruppo proveniente dalla Croazia e del gruppo dei ragazzi dell'ultimo anno nati nel 1994.

FOTO DI SQUADRA FEMMINE





Ecco le foto delle squadre femminili

FOTO DI SQUADRA DEL SECONDO TURNO 2007




giovedì 28 giugno 2007

ALTRA GIORNATA A FOLLONICA TRA SOLE E MARE






Ecco le foto scattate nel corso della giornata a Follonica

CONTINUA LA VACANZA A FOLLONICA PER IL SECONDO TURNO






Altra bellissima giornata a Follonica per i ragazzi del secondo turno che proprio ieri hanno scattato anche le varie foto ufficiali di squadra. Nel corso della serata prima festa in discoteca per i ragazzi grandi, con la consueta buona musica del nostro deejey, mentre per i più piccoli, nutella party per gabbiani e conchiglie dopo aver fatto un gioco al campetto sportivo e pinguini e coralline gioco a premi con quiz.

Questa mattina intanto le attività proseguono serrate con tutti gli istruttori e animatori pronti per far divertire con giochi e sport i ragazzi presenti.

mercoledì 27 giugno 2007

FOTO DELLA MATTINATA A FOLLONICA






Ecco le foto della mattinata qua a Follonica. Inizio di tutte le attività quotidiane con inizio dei vari tornei.

MESSAGGIO DAL PRIMO TURNO


MESSAGGIO PER TUTTO LO STAFF DEL VILLAGGIO MARINO
DA ASJA BURATTI EX CONCHIGLIE - 37 - PRIMO TURNO- 10/24 GIUGNO

CIAO A TUTTI..SONO TORNATA A MILANO E DEVO DIRVI CHE MI MANCATE TUTTI, MI SONO VERAMENTE DIVERTITA E SONO STATA MOLTO BENE, IL CIBO E' STATO OTTIMO E IL PERSONALE MOLTO CORTESE.
VOGLIO RINGRAZIARE TANTO DANIELA PERCHE' MI E' STATA VICINA QUANDO MI MANCAVA LA MAMMA...GIUDICO QUESTA ESPERIENZA MOLTO POSITIVA E PUO' DARSI CHE TORNERO' A TROVARVI IL PROSSIMO ANNO.

UN SALUTONE A TUTTI
Asja Buratti

martedì 26 giugno 2007

POMERIGGIO A FOLLONICA BAGNO IN MARE



Dopo aver assaggiato la piscina nel corso della mattinata questo pomeriggio i ragazzi del secondo turno hanno fatto il loro primo bagno in mare. Anche se non è stata a Follonica una giornata particolarmente soleggiata la temperatura ha comunque conccesso il bagno davanti alla nostra concessione.

PRIMA MATTINATA A FOLLONICA PER IL SECONDO TURNO





Visita medica e vestizione in lavanderia con il cambio tra i propri vestiti e la divisa del Villaggio. Questo il programma della mattinata per tutte le squadre fino alle ore 11.00. Poi primo bagno libero in mare per tutte le squadre.

Alle ore 13.00 si mangia e nel pomeriggio ci sarà l'inizio delle attività sportive e di animazione. Iera sera intanto dopo la cena, con pasta al pomodoro, arrosto e insalata e con gelato finale per tutti grazie anche ai tre compleanni festeggiati ieri sera, abbiamo assistito alla carica degli oltre 200 ragazzi alla nostra discoteca.

Per ora è tutto. Alla prossima.

lunedì 25 giugno 2007

ARRIVATI A FOLLONICA I RAGAZZI DEL SECONDO TURNO 2007






Sono arrivati a Follonica in perfetto orario sulla tebella di marcia i 251 iscritti al secondo turno dell'estate 2007. 225 italiani e 26 provenienti dalla vicina Croazia, questi i numeri del turno, con 111 femmine e 114 maschi. Molti i giovani che hanno voluto confermare l'esperienza degli anni scorsi (151 vecchi) con un buon numero di matricole 74, alla prima esperienza a Follonica.

Ecco le prime foto dell'arrivo dei ragazzi. Il blog sarà aggiornato in tempo reale cercando di darvi il resoconto esatto delle attività che si stanno svolgeno a Follonica.

domenica 24 giugno 2007

I RAGAZZI DEL PRIMO TURNO TORNANO A CASA




Sono partiti alle 8.39 i 4 pullman direzione Milano con in carico i 189 iscritti del primo turno estate 2007. Dopo la lunga serata di ieri conclusa in tarda nottata per i più grandi, viaggio di ritorno tra le lacrime per molti dei ragazzi presenti a Follonica a dimostrazione che le amicizie e i giorni di soggiorno passati presso il Villaggio, aiutano certo a far sperimentare sentimenti ed emozioni forti che speriamo possano rimanesre a lungo nei ricordi più belli du questa estate.

L'arrivo presso zona Foro Bonaparte dei pullman dovrebbe essere garantito per le ore 14.00. Eventuali problemi saranno comunque comunicati alle famiglie.

ULTIME ORE DI SOLE E MARE E FESTA FINALE A FOLLONICA





Ecco le fote dell'ultima giornata a Follonica, con l'uscita in pedalò di tutte le squadre. Davvero una splendida giornata quella di ieri con mare bellissimo e temperatura ottima per stare in spiaggia.

In serata festa finale con balletti ed esibizione delle squadre che durante la vacanza si sono costruite il proprio numero. Balli di gruppo e gelato per tutti. Nel finale di serata a conclusione un po' di tutta la vacanza c'è stata la consegna da parte degli assistenti di squadra di un piccolo ricordo per i ragazzi del 1994 che non potranno più iscriversi ai turni della colonia.