sabato 23 giugno 2007

ARRIVATI ALL'ULTIMO GIORNO DI SOGGIORNO




Dopo una serata a festeggiare le vincite ai vari tornei o ai giochi della domenica con la propria squadra è dura alla mattina riprendere la solita vita quotidiana. Certo che qua a Follonica lo si fa più volentieri, anche perchè proprio nelle ultimissime ore ci sono ancora tante sorprese da scoprire e tanti momenti da vivere con allegria e serenità.

Per ora potete vedere un momento della festa di ieri sera e la sveglia di qualche minuto fa di due poveri ignari giovani del Villaggio.

venerdì 22 giugno 2007

SERATA DI PREMIAZIONI SPORTIVE AL VILLAGGIO DI FOLLONICA







Serata di premiazioni sportive quella finita pochi minuti fa nel salone cinema del nostro Villaggio. Sfilata di campioni sportivi, con medaglie e targhe ricordo per primi e secondi classificati nei tornei individuali o a coppie come Ping-Pong, Minigolf e Calcetto.

Premiazioni anche dei tornei di squadra come Calcio, Basket e Pallavolo, oltre alle gare fatte in piscina e in spiaggia.

E domani è l'ultimo giorno.

giovedì 21 giugno 2007

QUESTA SERA GRIGLIATA PER DELFINI E MEDUSE









A più tardi per il resoconto della giornata. Per ora solo foto.

mercoledì 20 giugno 2007

QUESTA SERA PIGIAMA PARTY PER I GRANDI





Ci stiamo avvicinando a grandi passi alla fine della vacanza per i ragazzi del primo turno. Glu ultimi giorni sono sempre i più intensi e certamente i più belli, anche perchè le amicize nuove e vecchie di questi giorni si rinforzano ancora di più.

Giornata con tutte le attività svolte in maniera ottimale, con la disputa delle ultime finali dei vari tornei di squadra (Ping-Pong, Calcetto, Minigolf) che poi porteraanno i premi individuali. Ma alla fine stanno giungendo anche tutti i giochi e i tornei di squadra. La premiazione di tutti questi tornei sarà svolta nella giornata di venerdì.

Quest'oggi intanto si sono anche svolte le gare in piscina con le squadre dei giochi della domenica. Vi aasicuriamo spettacolo puro. E non finisce qua. Questa sera dalle ore 21.00 presso la nostra discotece Pigiama Party per le 4 squadre grandi. Ieri sera l'hanno fatto i più giovani.

E per oggi è tutto. Alla prossima.

martedì 19 giugno 2007

REGOLAMENTO VIAGGI IN PULLMAN PER COMITIVE


A pochi giorni dalla partenza del secondo turno comunichiamo a tutti i genitori ai sensi del Codice della Strada (direttiva CEE 314/90) il Regolamento Viaggi Pullman per le comitive:

1) E’ VIETATO RIMANERE IN PIEDI DURANTE IL VIAGGIO
2) E’ VIETATO CONSUMARE PASTI
3) E’ VIETATO FUMARE
4) DURANTE LA MARCIA E’ VIETATO SOSTARE IN PROSSIMITA’ DELLE PORTE DI USCITA
5) IL BAGAGLIAIO DEL PULLMAN DOVRA’ ESSERE APERTO E CHIUSO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DAL PERSONALE ADDETTO (AUTISTA)
6) E’ VIETATO PORTARE SUL PULLMAN ZAINETTI DI QUALSIASI TIPO
7) EVENTUALI DANNI A SEDILI, PORTACENERI, TAPPEZZERIE, TENDE E QUANT’ALTRO VERRANNO ADDEBITATE AI PASSEGGERI DELLA COMITIVA

RAGAZZI ALL'ACQUA VILLAGE DI FOLLONICA






Ecco dove i ragazzi stanno evoluendo in queste ore.

lunedì 18 giugno 2007

SERATA AL LUNA PARK PER I RAGAZZI DEL PRIMO TURNO A FOLLONICA






Dopo una giornata tranquilla e serena con tutte le attività a regime, eccoci arrivati finalmente al tanto atteso Luna Park.

Attrazioni aperte all'interno del Villaggio dalle 21 alle 22.30 e "costruite" dallo staff di animazione. Tatuaggi, gara di rutti, zucchero filato, gara delle macchinine telecomandate, acconciatura capelli, gioco delle tre carte, postazione massaggi e la maga che legge nel futuro... tutto questo e ancora di più con la certezza di passare una serata allegra e divertente in mezzo alla nostra pineta.

Domani mattina (martedì) intanto Delfini, Meduse, Cavallucci e Stelle saranno di scena presso l'Acqua Village di Follonica dalle 10 alle 16 per la giornata al parco acquatico. Maggiori informazioni con resoconto fotografico già dalla serata di domani.

DOMENICA DI GIOCHI A FOLLONICA






Giornata di Giocaport quella che sta passando al Villaggio Marino di Follonica con tutti i ragazzi impegnati nello svolgimento dei giochi organizzati dallo staff di animazione. Dopo la celebrazione della Santa Messa di questa mattina e il pranzo con le famose tagliatelle della Zia Sandra (di secondo arrosto e patate) e gelato... nel pomeriggio Pallaprigioniera, Castellone, Baseball e una staffetta di abilità sono i quattro giochi proposti dallo staff.

Alla fine dei giochi bagno libero in mare per tutte le squadre. Questa sera dopo aver degustato crocchette, prosciutto crudo, grana e una buonissima crostata di frutta fatta dalla nostra valida cucina, alle ore 21.00 Bingo per tutte le squadre.

domenica 17 giugno 2007

POMERIGGIO DI FREE-TIME E HAPPY HOUR A FOLLONICA









Dopo una mattinata tranquilla con lo svolgimento delle attività di routine, nel pomeriggio un paio d'ore di free-time, con la possibilità per i giovani in vacanza presso il Villaggio Marino di Follonica di fare qualsiasi cosa a loro piacimento.

Bagno in mare, bagno in piscina, giochi di squadra al campetto, disegno e giochi di società in direzione, playstation in infermeria... insomma un pomeriggio diverso dal solito, concluso con l'elezione di Miss e Mister Colonia 1 turno 2007.