lunedì 28 maggio 2007

CANCELLI APERTI A FOLLONICA



Sono state circa una ventina le famiglie che hanno deciso di trascorrere il fine settimana a Follonica, potendo sfruttare le due giornate dei cancelli aperti del Villaggio Marino per conoscere meglio e nel dettaglio l'organizzazione della colonia marina di Agoal Intesa Vacanze.

Nel pomeriggio di sabato 26 e nelle mattinata di domenica 27 abbiamo potuto illustrare ai presenti sia la struttura (che comunque riaprirà il 5 giugno con l'ingresso del personale di servizio), sia spiegare nel dettaglio tutto quanto rientra nell'organizzazione logistica e di animazione.

A questo proposito segnaliamo ai genitori dei ragazzi iscritti che durante la stagione estiva 2007 sarà possibile (se di passaggio in quelle zone) visitare il Villaggio, anche durante i turni della prossima estate. Unica condizione necessaria e obbligatoria e che la visita non cada nel turno di presenza dei propri figli.
Sarà comunque necessaria una comunicazione preventiva in questo senso all'indirizzo di posta elettronica del villaggio follonica@aivsrl.it .