mercoledì 16 maggio 2007

RIUNIONE PROGRAMMATICA CON TUTTI I COLLABORATORI - STAGIONE 2007



Si svolgerà a Milano presso l'Oratorio Casoretto in Piazza Materno (zona Loreto) nella mattinata di sabato 19 maggio 2007 la riunione programmatica per tutti i collaboratori della nuova stagione estiva a Follonica. Dalle ore 9.00 fine alle ore 12.30 gli oltre cento Assistenti e Istruttori che hanno dato la propria disponibilità per prendere parte all'organizzazione del Villaggio Marino di Follonica avranno modo di potersi confrontare sulle problemtiche relative alla organizzazione della colonia marina.

Saranno sviluppati i temi come la sicurezza dei ragazzi e degli adulti all'interno della struttura, la programmazione di tipo ludica, con particolare riferimento allo svolgimento delle feste, dei tornei e delle uscite, oltre che il chiarimento riguardante la modulistica relativa ai contratti di colaborazione che si andranno a stipulare tra i collaboratori stessi e il Villaggio Marino.

L'occasione sarà propizia oltre che per distribuire il materiale (polo e zainetto) del Villaggio e anche per una maggiore conoscenza tra i collaboratori stessi che nella maggior parte dei casi non si consocono. Proprio la divisione nei vari turni darà modo alle varie fugure presenti a Follonica (Assistenti di Squadra, Assistenti Sanitarie, Istruttori di sport e Istruttori di Nuoto) di iniziare a programmare meglio l'intervento educativo nel turno prescelto.

(nella foto l'edizione 2006 della riunione)